GABRIA GAGLIARDI

Biondoveleno è un brand, un’idea, uno stile di vita per chi, ogni giorno, sceglie di essere unico.

 

moda, televisione, uomini, donne, uomo, donna, blog, gioielli, lusso, life, style, lifestyle, luxury, fashon, man, woman, men, women, sfilata, danza, dance, show, realiity, biondoveleno, biondo, veleno, gabria, gagliardi, gabriagagliardi, blond, poison, jewel, jewelry,

"@context": "http://schema.org", "@type": "Organization", "url": "http://www.gabriagagliardi.com", "logo": "http://www.gabriagagliardi.com/images/home post gabria.jpg"
Gabria Gagliardi | Biondoveleno

Gabria

“…ancora non camminavi e già ballavi…” dice sempre la mia mamma meravigliosa, ed è vero!

 

La Danza, la Musica, l’Arte hanno sempre fatto parte della mia vita, ne ho sempre respirato l’inebriante profumo e non potuto far altro che tuffarmici dentro a capofitto!

 

A 15 anni ho vinto l’ambito premio internazionale “Miss Teen Ager” per la danza, per il cinema in quello stesso anno lo vinse Claudia Gerini, all’epoca tredicenne.

 

Sino ai 18 anni ho partecipato ai più importanti concorsi di bellezza, classificandomi per le finali nazionali, tra i quali “Miss Italia”, “Modella dell’anno”, “La bella d’Italia” ed altri ancora, ed è proprio nella rosa di quegli anni speciali che è partita anche la mia carriera di modella e fotomodella.

 

A 19 anni sono diventata mamma del mio meraviglioso Francesco, il mio vero successo nella vita!

 

Nel frattempo ho conseguito la Laurea in Belle Arti, specializzandomi in oreficeria, ed è così che parte anche la mia carriera nel mondo dei Gioielli, che tutt’ora, da 20 anni, prosegue.

 

La mia missione è il Gioiello, che progetto e lancio in collezioni speciali sia per catene di gioiellerie, sia per brand che privati....ed ora anche per Voi!!"

 

A chiunque nel mondo piacciono i Gioielli, perché danno luce alla vita, ne scandiscono le emozioni, pulsanti di passione e magia, celebrano i nostri momenti di gioia e sono in grado di rasserenare quelli meno felici; ma soprattutto illuminano come il sole il nostro tempo!

 

Che vita sarebbe senza?

 

Il Gioiello deve essere attuale e ricco di significato per chi lo indossa, il Gioiello non si allontana mai da tutto ciò che è moda e tendenza.

 

Il Gioiello è Fashion!

 

Benvenuti nel mio scintillante mondo prezioso… Benvenuti in BIONDOVELENO!

 

  • LEGGI LA BIO

    Gabria nasce a Matelica in provincia di Macerata il 24 novembre del 1969.

     

    Già dall’età di 5 anni, e sino al 1995 è attiva come ballerina professionista negli stili del classico, moderno e contemporaneo.

     

    Negli anni che vanno dal 1985 al 1988 partecipa, classificandosi per le finali nazionali, ai più autorevoli concorsi di bellezza e danza, quali “Miss Italia”, “Bella d’Italia”, “Miss Teen Ager”, conseguendo per quest’ultimo l’ambito premio nel 1985 per la danza moderna.

     

    Sempre dal 1985 comincia la sua carriera di modella, fotomodella, testimonial di campagne pubblicitarie, presentatrice di eventi, conduttrice di format televisivi, partecipando nello stesso anno al programma televisivo “Buona domenica” in onda su Canale 5.

     

    Nel 2016 partecipa come “Dama” nel reality show televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi su Canale 5, continuando nel marzo 2017 con la partecipazione al programma "Le Olimpiadi della TV".

     

    La sua formazione parte diplomandosi presso il Liceo Artistico “Pier Luigi Nervi” di Ravenna e proseguendo con il Diploma di Laurea in Belle Arti all’Accademia di Belle Arti di Ravenna con specializzazione in Oreficeria.

     

    Dopo una ventennale e brillante esperienza professionale nel ruolo di "buyer senior" nel settore dell'Oreficeria e Gioielleria, per una importante catena di negozi Leader nel settore della grande distribuzione, oggi Gabria è impegnata nella realizzazione del suo personale progetto "BIONDOVELENO"

     

Copyright © 2017 Gabria Gagliardi

Designed and powered by ComuniKa di G. Rubino

Gabria Gagliardi | Biondoveleno